CENTRO RICERCHE - Blue Wellness & Relax

Il Centro Ricerche Blue (CRB) è stato fondato come polo di riferimento per l’innovazione e la ricerca e sviluppo nel campo del benessere. Oggi CRB è un centro di eccellenza che punta a far crescere il proprio riconoscimento a livello nazionale e internazionale.

La missione è l'utilizzo dell’innovazione come leva strategica nello studio della lettura in chiave biochimica dell’alimentazione e la successiva valorizzazione dei risultati e delle proprie attività attraverso una corretta informazione verso la popolazione, con risultati eccellenti.

In questo modo Blue sostiene attivamente le ricerche e la crescita dei suoi partner in tutto il territorio nazionale e internazionale.

Il CRB è particolarmente attivo nel campo della ricerca in chiave biochimica dei processi che ogni cibo stimola nell’organismo.

Il Programma di Alimentazione Bioimis tramite un metodo informativo e formativo dei propri clienti contribuisce a contrastare i problemi creati dal sovrappeso e dall’obesità.

Il CRB adotta un approccio sistemico volto a studiare soluzioni innovative che esprimano tutti i concetti di alimentazione in chiave biochimica,e tramite lo sviluppo dell’accademia di formazione alimentare Bioimis coinvolgeremo tutta la popolazione mondiale nel conoscere che grazie al corretto utilizzo di tutti gli alimenti è possibile ottenere eccellenti risultati in termini di peso e di salute.

Ricercatori, Medici e Biologi Nutrizionisti lavorano con entusiasmo nel programma Bioimis.

La conoscenza del programma alimentare Biomis può apportare elevati benefici sia dal punto di vista della salute, della perdita di peso, nel successivo mantenimento e di conseguenza proprio in base ai risultati ottenuti il valore dal punto di vista sociale ed economico è elevato.

 

 
 
BLUE Wellness & Relax - Via Cà Rezzonico n°54, 36061 Bassano del Grappa (VI)
Telefono Blue Center 0424.525390 - Telefono Bioimis: 0424-1942178 info@bluecenter.it - P.I. 03478500246
Orari: Lunedì e Sabato dalle 9.00 alle 15.00 - da Martedì a Venerdì dalle 9.00 alle 20.00